Episcina.com

banner sotto teaser chiusura estiva

Garanzia

Garanzia Prodotti

Per la garanzia fa fede la data riportata sul documento di trasporto.

Una volta effettuato l'acquisto, per avvalersi della garanzia sul prodotto, è sufficiente conservare il Documento di Trasporto consegnato unitamente all'oggetto acquistato e la fattura che vi verrà inviata tramite mail e mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 Telefono +39 099 735 1196 - Fax+39 099 739 0164 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La garanzia dei prodotti commercializzati da Episcina corrisponde alla garanzia dei produttori o degli importatori di tali beni. La garanzia varia in funzione degli articoli ed é indicata sui documenti al momento della transazione. La garanzia, non copre in nessun caso le parti naturalmente sottoposte ad usura, l'utilizzazione impropria o non conforme all'articolo stesso, i guasti dovuti agli accessori, i difetti e le conseguenze degli stessi dovuti ad un riparatore non autorizzato dal fornitore, i difetti e le loro conseguenze dovute ad un utilizzo non conforme a quello a cui il prodotto é destinato.

La garanzia non é assicurata qualora le normali condizioni di stoccaggio, installazione, utilizzo e di manutenzione non siano rispettate. Le spese di spedizione di ritorno della merce sono a carico esclusivo del cliente.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su chiudi per accettare l'uso.