Episcina.com

banner sotto teaser chiusura estiva

Recesso

Diritto di Recesso

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna

(fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sjmat Srl Via Venezia Giulia 38, 74121 Taranto

 

La comunicazione può essere anche anticipata via fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente e codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.  Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce SJMAT srl effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO VIENE NEGATO DA EPISCINA:

  1. In caso di articoli realizzati su misura oppure ordinati appositamente per il cliente;
  2. In caso di utilizzo non comunicato della merce resa;
  3. In caso di restituzione di prodotti chimici già aperti;
  4. In caso di robot provati, utilizzati ed immersi nell'acqua;
  5. In caso di prodotti a cui per qualsiasi motivo sia stata aperta o rovinata la confezione originale;
  6. In caso di prodotti restituiti in una confezione diversa dall'originale.

P.S. Teniamo a specificare che la merce non funzionante non verrà in alcun caso ritirata con diritto di recesso bensì riparata e/o sostituita senza alcun costo aggiuntivo per il cliente al di fuori delle spese di trasporto.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su chiudi per accettare l'uso.