Episcina.com

Info

Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti commercializzati attraverso il sito episcina.com by Sjmat Srl

Le condizioni sotto riportate sono parti integranti e sostanziali di ogni ordine. Consigliamo il cliente di esaminarle per approvazione prima del completamento dell’acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine implica la totale conoscenza delle condizioni generali di vendita e loro integrale approvazione.

Per la garanzia fa fede la data riportata sul documento di trasporto. Una volta effettuato l'acquisto, per avvalersi della garanzia sul prodotto, è sufficiente conservare il Documento di Trasporto consegnato unitamente all'oggetto acquistato e la fattura che vi verrà inviata tramite mail e mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 Telefono +39 099 735 1196 - Fax+39 099 739 0164.

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sjmat Srl Via Venezia Giulia 38, 74121 Taranto.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su chiudi per accettare l'uso.